La raccolta ordini viaggia su smartphone



La rinuncia all'utilizzo di tecnologie aggiornate, al giorno d'oggi non è più una scelta accettabile. La compagnie investono annualmente centinaia di migliaia di euro sui dipendenti che lavorano sul territorio; sovente, però, sono carenti nel dotarli delle tecnologie più recenti, che possono invece migliorare in maniera decisiva il lavoro sul campo, ed incrementare enormemente l'efficienza dei processi aziendali.

Per restare competitivi, rispondere con tempestività  alle richieste dei clienti, ed aumentare la redditività  del lavoro, è oggi più che mai necessario sfruttare i benefici che una soluzione mobile può offrire.

La nostra soluzione ottimizza il processo di trasmissione degli ordini, fornendo al venditore uno strumento in grado di gestire l'intero procedimento, ed al contempo leggero, maneggevole ed economico.

Rimuovendo ogni necessità  di trasmissione manuale, e trascrizione dei dati, aumenta l'efficienza, riduce i tempi di gestione ed elimina  tutti i possibili errori .

..

..

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Funzionamento online/offline
  • Sincronizzazione dati via WiFi e 3G
  • Invio automatico conferma d'ordine al cliente
  • Aggiornamento in tempo reale listini e disponibilità 
  • Integrazione mobile/web
  • Ricerca veloce ed avanzata
  • Lettura e ricerca tramite barcode
  • Verifica prodotti ordinati e stato avanzamento (web)
  • Generazione automatica statistiche (web)
  • Gestione remota degli apparati mobili (PDA/Smartphone)


VANTAGGI CHIAVE PER IL BUSINESS
  • Riduce i costi ed i tempi di gestione degli ordini
  • Elimina gli errori ed i ritardi dovuti alla trascrizione manuale dei dati, eliminando l'uso della carta
  • Il modello di funzionamento offline/online garantisce l'operatività  anche in caso di mancanza di copertura della rete cellulare
  • Le possibilità  di prendere il controllo degli apparati da remoto, permette di risolvere rapidamente eventuali problemi di funzionamento
  • Migliora la qualità , integrità  e sicurezza dei dati
  • Completo set di statistiche a disposizione di clienti e responsabili commerciali


..
 
Interessati? Scoprite il resto...
Per maggiori informazioni sulle nostre  soluzioni Mobile o Web & Mobile, per domande riguardo l’implementazione della vostra infrastruttura mobile, scrivete a info@naes.it,  oppure chiamate lo 02 454872.
 
 

Siamo esperti nella mobilizzazione della forza lavoro, con competenza specifica nello sviluppo di applicazioni. I nostri clienti spaziano dalle piccole aziende locali alle grandi multinazionali, nel settore pubblico e privato.
 
63.

NAeS Consulting srl

via S.Senatore, 10
20122 Milano
p.IVA 04052980960

Informazioni commerciali

tel.: +39 02 45 48 72 63
fax: +39 02 70 04 66 85
e-mail: info@naes.it

Supporto tecnico

networking: support.networking@naes.it
software: suppsw@naes.it
help desk: https://helpdesk.naes.it