Backup e ripristino per la sicurezza dei dati



Backup e ripristino per piccole aziende e singole macchine

àˆ necessaria una soluzione di backup e ripristino solo per alcuni server o workstation? Occorre migrare una singola macchina su un hardware differente o su una macchina virtuale? La gestione centralizzata non è indispensabile? Acronis offre una soluzione ideata specificamente per il backup locale e il ripristino di macchine autonome: Workstation, Server for Windows o Server for Linux.

Backup e ripristino per aziende di piccole e medie dimensioni

Se l’azienda necessita della gestione centralizzata per server Windows® o Linux, workstation e laptop, o per ambienti virtuali quali VMware® e Microsoft® Hyper-V™, Acronis Backup & Recovery 11 è la soluzione ideale: una piattaforma unificata per il backup, il ripristino d’emergenza e la protezione dei dati in un unico prodotto integrato.

Backup e ripristino d’emergenza online

Siete alla ricerca di un servizio di backup e ripristino offsite che sia rapido, efficiente, sicuro e conveniente? Acronis® Backup & Recovery™ Online può essere utilizzato in modo indipendente o in combinazione con la piattaforma di backup e ripristino in locale Acronis Backup & Recovery 11. Una sola console gestisce senza soluzione di continuità  le operazioni di backup e ripristino, indipendentemente dall'effettiva posizione dei dati.

NAeS Consulting srl

via S.Senatore, 10
20122 Milano
p.IVA 04052980960

Informazioni commerciali

tel.: +39 02 45 48 72 63
fax: +39 02 70 04 66 85
e-mail: info@naes.it

Supporto tecnico

networking: support.networking@naes.it
software: suppsw@naes.it
help desk: https://helpdesk.naes.it