Caratteristiche Chiave



Ripristino di sistema completo
Le più avanzate tecnologie di imaging del disco e ripristino bare-metal consentono di ripristinare l’intero sistema in tempi rapidi, senza dover reinstallare il sistema operativo e le applicazioni.

Protezione dei dati integrata
La protezione dei dati integrata consente una visualizzazione incentrata sui dati contenuti nei file, permettendo un accesso granulare alle informazioni che i singoli backup contengono. Ne risulta un prodotto che offre i vantaggi del ripristino bare-metal di dati e sistemi, consentendo l’esecuzione di backup single-pass.
Acronis offre inoltre supporto integrato per applicazioni quali Microsoft® Exchange Server o Microsoft® SQL Server®. Grazie alle funzioni di catalogazione in dettaglio, è possibile sfogliare, cercare e ripristinare versioni diverse di singoli file o email perfino dalle immagini di backup, ovunque esse siano posizionate: in locale, in remoto o anche su nastro.

Supporto per ambienti virtuali
Dalla stessa console centralizzata, e con gli stessi strumenti dei computer fisici, vengono gestiti backup e ripristini senza agente, basati su immagine, ad alta velocità  e in simultanea. La licenza Virtual Edition consente il backup e il ripristino di un numero illimitato di macchine virtuali su un host e migrazioni V2P e P2V.

Backup e ripristino nel cloud
Acronis® Backup & Recovery™ Online, offre alle aziende la protezione totale in caso di furti o emergenze, senza che sia necessario acquistare hardware costosi. Completamente integrato, funziona con Acronis Backup & Recovery 11 ed è gestito dalla stessa console.

Una soluzione unificata
Un’unica e potente soluzione per il ripristino di sistema, basato su immagine, di ambienti fisici e virtuali, il backup di file e applicazioni, la ricerca e la catalogazione, nonché opzioni per lo storage su disco, nastro e nel cloud.
Inoltre, le soluzioni Acronis supportano workstation e server Windows® o Linux, macchine fisiche e virtuali che eseguono VMware® vSphere/ESX/ESXi, Microsoft® Hyper-V™, Citrix® XenServer®, Red Hat® Enterprise Virtualization e Parallels® Server 4 Bare Metal.

NAeS Consulting srl

via S.Senatore, 10
20122 Milano
p.IVA 04052980960

Informazioni commerciali

tel.: +39 02 45 48 72 63
fax: +39 02 70 04 66 85
e-mail: info@naes.it

Supporto tecnico

networking: support.networking@naes.it
software: suppsw@naes.it
help desk: https://helpdesk.naes.it