JET CRM
La piattaforma integrata JET CRM e Sales Force Automation per la Piccola e Media Impresa è giunta alla versione 4.0
Paolo, commerciale, deve seguire e portare a compimento una trattattiva che può richiedere settimane, se non mesi, per arrivare ad una felice conclusione.
Luca e Roberta, membri del suo Team, devono preparare documenti mirati, avendo sotto controllo quanto successo.
Alice, Controller, vuole avere un quadro completo e costantemente aggiornato delle opportunità di business e del loro sviluppo.
Sara, Risorse Umane, vuole aiutare gli utenti a migliorare il modo con cui utilizzano strumenti e procedure, per aumentarne efficienza e soddisfazione; per fare questo, ha bisogno di monitorare l’interazione degli utenti con il sistema.
JET CRM è una piattaforma che permette di ottenere tutto ciò con il minimo sforzo e la massima efficacia.
Opportunità
Cuore delle attività commerciali è l’Opportunità. Scheda per definire un progetto con il suo valore, tempi di realizzazione, competenze. Contenitore per organizzare i documenti e tenere memoria di ogni evento ed attività riguardante la trattativa.
In questo modo, chi deve portare avanti il progetto ha sempre sotto mano tutte le informazioni per il successo; nel frattempo, il motore di JET costruisce automaticamente i grafici e le statistiche che Sara e Alice utilizzano per valutare il lavoro del Team e misurare budget e forecast.
Paolo oggi si trova sul campo, in una zona priva di copertura cellulare. Non ci sono hotspot WiFi ed ha bisogno di consultare urgentemente un documento, prima dell’incontro con un cliente. Nessun problema, grazie al supporto nativo per HCL Notes, deve semplicemente aprire il suo computer (PC , MAC o Linux), aprire JET in HCL Notes per avere a disposizione tutti i documenti presenti sul server!
Interfaccia utente
Un’interfaccia chiara e ben leggibile rende semplice sia la compilazione che la consultazione delle informazioni.
Gli strumenti di ricerca per chiavi o avanzata restituiscono in tempo reale il risultato analitico e puntuale.
L’interazione con strumenti di marketing aiuta ad organizzare efficaci campagne promozionali utilizzando le informazioni menorizzate e la classificazione dei clienti acquisiti e potenziali.
La App Mobile, poi, permette di consultare rapidamente le informazioni, ovunque ci si trovi, dal proprio Smartphone.
JET CRM è un progetto Italiano, che supporta virtualmente qualsiasi lingua. Attualmente sono implementati Italiano, Inglese, Francese e Tedesco. Altre lingue possono essere aggiunte, semplicemente compilando la colonna di un foglio elettronico.
Se desideri avere più informazioni compila il form qui sotto, ti contatteremo!