La soluzione Cascade per il troubleshooting è composta da Cascade Shark per la cattura dei pacchetti e Cascade Pilot per l’analisi .
Le appliance Shark coprono tutte le esigenze in termini di scalabilità delle interfecce di cattura e capacità di storage del traffico in più grazie Virtual Shark sarà possibile monitorare il traffico interno all’infrastruttura virtuale per avere una visibilità completa della vostra infrastruttura .
Il Pilot offre la possibilità di aprire ed analizzare sia in locale che in remoto sull’appliance , traffico salvato o realtime con velocità inarrivabili grazie alla tecnologia di indexing dei pacchetti. L’interfaccia grafica ,facile ed intuitiva, permette di applicare un set completo di metriche di analisi sul traffico creare dei trigger e allarmi per avvertire l’amministratore di rete sulla presenza di traffico anomalo. La creazione di una rapportistica dettagliata direttamente dal Pilot completano la soluzione.
Prova a scaricare i pdf dei casi reali risolti con la soluzione CASCADE per apprezzare la facilità di troubleshooting.
Sono un ingegnere delle Telecomunicazioni specializzato in tecnologie Radio, durante il mio corso di studi ho approfondito i temi dei sistemi MIMO.
Il mio lavoro consiste nella progettazione e configurazione di reti sia cablate che wireless. Su queste ultime ho maturato una considerevole esperienza negli anni. Ho conseguito le certificazioni internazionali vendor-neutral CWNA, CWSP e CWDP oltre che le certificazioni wireless di alcuni vendor del settore. Anche sulle reti wired, oltre le tradizionali tecnologie MPLS sto approcciando la progettazione di reti MAN con tecnologie SPBM, il nuovo standard per avere servizi L2/L3 sicuri e facilmente configurabili. Ho conseguito diverse certificazione sui prodotti Extreme Networks ed ho ottenuto la certificazione Black Belt (nr. 188).