Il cosiddetto Customer Relationship Management (CRM) è un’attività chiave per qualsiasi azienda. Spesso, però, viene gestito con mezzi improvvisati che non possono permettere condivisione ed uso dei dati rapidi ed efficienti. L’organizzazione di rapporti, relazioni, scambi di comunicazioni con clienti e fornitori, vengono laciati troppo spesso alla libera iniziativa dei singoli utenti; con le conseguenti difficoltà e perdite di tempo quando si tratta di ricostruire la storia di una relazione, con relativa diminuzione delle possibilità di successo di una trattativa. O il peggiormento del livello di soddisfazione del cliente.
Da anni, la Suite di prodotti CRM offre ai nostri clienti tutti gli strumenti per una corretta ed efficiente gestione delle informazioni. Ora, tutte le sue funzionalità sono fruibili anche via browser web; eliminando così la necessità di installare un client dedicato su ogni postazione e garantendo al tempo stesso l’accesso sicuro da qualunque postazione.
La sua struttura modulare copre tutti gli aspetti del ciclo CRM, dalla ricerca di nuovi clienti al miglioramento delle relazioni con quelli esistenti; fino alla gestione del supporto tecnico e dei contratti di assistenza. I singoli utenti, o gruppi, possono essere autorizzati ad accedere ai singoli moduli.
– Attività commerciale e prevendita
– Raccolta ed evasione ordini cliente
– Gestione ordini fornitori
– Assistenza tecnica